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  • Termini e condizioni

    Termini e condizioni

  • 1. Tutti i clienti devono essere fisicamente preparati e capaci di nuotare. Devono altresì confermare che, da un punto di vista medico, non presentano problematiche che impediscano l’esercizio del surf.

    2. La prenotazione risulterà valida nel momento in cui il pagamento totale avrà raggiunto la Quiksilver Surfschool (da ora SW), l’anticipo sarà trasferito al nostro conto corrente e la SW avrà confermato la prenotazione.

    3. Pagamento: Un deposito del 25% deve essere versato entro 48 ore dalla prenotazione. Il resto dell'importo deve essere pagato al check-in con carta o in contanti.

    4. L’annullamento della prenotazione è sempre possibile. Consigliamo di inviare l’annullamento via fax, lettera o mail. L’annullamento sarà effettivo nel giorno in cui verrà ricevuto. Tratterremo il 25% del totale della prenotazione per annullamenti entro il 29esimo giorno prima dell’inizio del corso; tratterremo il 50% del totale della prenotazione per annullamenti entro il 14esimo giorno prima dell’inizio del corso; dopo tale termine, tratterremo l’80% del totale della prenotazione; in caso di annullamenti il giorno prima dell’inizio del corso, tratterremo il 100% della prenotazione.

    5. SW è responsabile della corretta preparazione ed esecuzione del corso di surf e della descrizione del servizio offerto. SW non si fa carico di eventuali danni a cose o persone avvenuti durante il tragitto alla scuola e nei tragitti in macchina avvenuti durante il corso. La partecipazione è a rischio del cliente. SW è responsabile di qualsiasi errore commesso dai suoi collaboratori, anche durante il corso. La responsabilità di SW si limita a una somma pari a tre volte il costo del corso, purché il danno non sia intenzionale.

    6. SW non si fa carico di problematiche causate dal tempo e non ci saranno rimborsi a causa di avverse condizioni climatiche.

    7. Sarà cura del cliente utilizzare correttamente il materiale della SW e sostituirlo in caso di smarrimento o danno durante l’utilizzo. Qualsiasi attrezzatura da sostituire verrà pagata al corretto prezzo di mercato, valutato da SW. Da quel momento, il materiale danneggiato sarà di proprietà del cliente.

    8. Il cliente è tenuto a seguire le indicazioni degli istruttori della SW. In caso di comportamento irresponsabile che metta a rischio la salute o l’immagine dei clienti della SW, si procederà all’allontanamento dal corso del suddetto cliente, previamente avvertito. In tal caso, il costo del corso non verrà rimborsato.

    9. Il cliente autorizza SW alla realizzazione di fotografie e video durante i corsi e le attività organizzate dalla suddetta. Il cliente autorizza SW a modificare, tagliare o ritoccare tali foto e ne permette l’utilizzo per qualsiasi scopo, compreso, ma non limitato a, scopi promozionali e pubblicitari, e su qualsiasi mezzo, stampato o elettronico. Il cliente dispensa SW da qualsiasi reclamo per danni di qualsivoglia tipologia (compreso, ma non limitato a, violazione della privacy, diffamazione, calunnia o appropriazione indebita di nome o immagine) derivanti dall’uso o dalla pubblicazione di fotografie da parte di SW, e dichiara e accetta di non intraprendere alcuna iniziativa legale contro SW per tale uso e pubblicazione.

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